Dieta Sinomedica

 

L'agopuntura al servizio della dieta

 La dieta Sinomedica:

Il piacere dei benefici dell'agopuntura è stato associato con il monitoraggio medico e con raccomandazioni dietetiche

Adottare una dieta a basso contenuto di zuccheri e con una normale quantità quotidiana di proteine ​​e verdure

Raggiungere il "peso forma" per evitare il riacquisto del peso alla conclusione della dieta.

Il metodo:

Il trattamento del sovrappeso (grande o moderato) con agopuntura associato con la dieta del Dottor Fumagalli, fondatore di Sinomedica viene prescritto da molti anni e fornisce ottimi risultati.

L'agopuntura è essenziale per il trattamento. Aiuta il corpo ad assorbire meglio la dieta, migliorando il metabolismo del paziente e riducendo la sensazione di fame. È necessaria una seduta di agopuntura settimanale (a intervalli regolari).

La dieta, a basso contenuto di zucchero, di verdura e di proteine ​​in quantità normale e giornaliera è necessaria per ottenere il "peso forma".

Il "peso forma" è il peso ideale che vi fa sentire bene con il vostro corpo, che vi permette di avere una figura soda e tonica e di essere energici. Esso è determinato dal medico secondo una semplice formula medica.

Una volta che il peso forma è stato raggiunto, il corpo trova un equilibrio funzionale, il paziente assume allora una nuova dieta più equilibrata che gradualmente integra sotto la regolare supervisione del medico.

Per informazioni sulle modalità di trattamento, nonché sui costi e i rimborsi da parte delle assicurazioni, si prega di contattare la nostra segreteria.

  • Il nostro centro più vicino
Rimborsi

Le sedute di agopuntura sono rimborsate dalle assicurazioni complementari.

desidero più informazioni