Dieta Sinomedica

 

L'agopuntura nella lotta contro l'obesità

Per valutare l'effetto dell'agopuntura nella lotta contro l'obesità, i ricercatori hanno revisionato 31 studi, per un totale di 3013 casi individuali.

I risultati di quest'analisi sono definitivi. È dimostrato che i trattamenti con agopuntura per combattere l'obesità sono associati ad una significativa riduzione del peso corporeo medio. Questo studio conclude che l'agopuntura è un trattamento efficace contro l'obesità.

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/19139756

Come funziona:

Il trattamento di agopuntura per perdere peso consiste nel farvi gradualmente diminuire e in modo significativo la sensazione di fame.

L'agopuntura, in combinazione con una dieta, vi consente di perdere peso, e di ritrovare e mantenere il vostro peso forma. I risultati sono spettacolari.

Il trattamento:

Di solito le sedute di agopuntura hanno una durata di circa 45 minuti. Per trattare l'obesità, un ciclo di 10 sedute settimanali e un incontro mensile sono necessari per X mesi. Dalla prima seduta di agopuntura e dal terzo giorno di dieta, la sensazione di fame diminuisce drasticamente. Si raggiunge presto una sensazione di sazietà dopo i pasti.

Con l'agopuntura e seguendo la dieta Sinomedica, ritroverete il vostro peso più velocemente e sarete motivati per conservarlo nel tempo.

Litteratura per Obesità e agopuntura:

  • Il nostro centro più vicino
Rimborsi

Le sedute di agopuntura sono rimborsate dalle assicurazioni complementari.

desidero più informazioni