Trattamento Preventivo o Curativo

Agopuntura si basa sull'introduzione e manipolazione di aghi sottili in vari punti del corpo per scopi terapeutici. L'agopuntura viene praticata sia come modalità di trattamento preventivo o curativo.

La medicina tradizionale cinese (MTC) si basa su una teoria di come gli esseri umani sani, fisiologico, psicologico, anatomica, etc. Si cerca anche di spiegare le cause delle malattie e dei meccanismi biologici e psicologici che sono le conseguenze. Medicina cinese cerca di comprendere l'essere umano nel suo complesso, nonché paziente sano, sia dal punto di vista dei sintomi visibiliinvisibili, gestendo l'equilibrio di energia interna chiamata Qi o Chi.

Trattamento preventivo:
Questo è quello di compensare le carenze dei meridiani energetici, organi o entiper prevenire la malattia. Secondo la teoria, se uno squilibrio persiste, il corposoccombe alla malattia: freddo a più grave malattia comune.

Trattamento curativo:
L'agopuntura è usata per curare alcune malattie. In Sinomedica utilizzando aghisterili monouso e che elimina ogni rischio di infezione.

 

  • Il nostro centro più vicino
Rimborsi

Le sedute di agopuntura sono rimborsate dalle assicurazioni complementari.

desidero più informazioni